Spiagge Dog friendly

A Le Spiagge l'ospitalità è davvero per tutti!

Tutte le zone del gruppo hanno dedicato alcune aree della spiaggia ad accogliere anche gli amici a 4 zampe, perché sappiamo che una vacanza non è completa se non possiamo portare sempre con noi i nostri animali.

Le Spiagge sono dog friendly e permettono di portare i cani fin sotto l'ombrellone, in spazi recintati o separati dagli altri, per poter condividere con loro ogni momento di relax. Ciascuno stabilimento può fornire stuoie, lettini, ciotole per l'acqua e per il cibo e sono a disposizione doccette per rinfrescarli.

Secondo il regolamento ufficiale possono accedere alla spiaggia i cani di piccola e media taglia, mentre per i cani di taglia grande è necessario un attestato rilasciato dal medico veterinario che garantisca il carattare docile dell'animale e la capacità del proprietario di custodirlo correttamente.
Per accedere allo stabilimento è necessario compilare un modulo e riportare tutte le informazioni sulla salute dell'animale e le vaccinazioni, generalmente indicate sul libretto dell'animale, perciò non dimenticare di portarlo con te!

I cani possono permanere e sostare sotto il proprio ombrellone ma non possono passeggiare in spiaggia e lungo la battigia, salvo i cani di piccola taglia che possono essere trasportati in braccio.
Secondo l'ordinanza balneare comunale è vietata la balneazione ai cani.

 

Scopri le nostre zone