Le Spiagge si trovano in zona centrale, nel cuore della vita estiva riminese, non distanti da Piazza Tripoli e Piazza Pascoli, due luoghi di ritrovo molto frequentati da turisti e riminesi e punto di riferimento per i collegamenti con i principali trasporti urbani.

Qui tutti gli indirizzi delle nostre zone:

Zona 47-48-49-50
Lungomare A. Murri, 26/a

Zona 53-54-55
Lungomare A. Murri, 32

Zona 56-57-58-59
Lungomare A. Murri, 36/a

Zona 60-61-62
Lungomare G. di Vittorio, 6

BoaBay, il parco galleggiante più grande del mondo

Vivi un’avventura unica e indimenticabile a BoaBay, il nuovo e incredibile luogo del divertimento estivo composto da gonfiabili modulari che creano la scritta RIMINI visibile anche dal satellite, situato a 100 metri dalla spiaggia davanti ai bagni dal 47 al 62.

Originale, divertente, spassoso, adrenalinico: BoaBay comprende moduli gonfiabili come scivoli, tunnel, rampe inclinate, piattaforme, tappeti elastici, un iceberg gigantesco da scalare e l’Area Kids novità 2017, il GOLEADOR WATER STADIUM, un bellissimo galleggiante tutto per i bimbi, da 6 anni a 140 cm., che possono accedervi accompagnati da un adulto.

BoaBay è l’Aquapark Galleggiante che regala a tutte le età tanta sana attività fisica sotto il solleone da vivere con gli amici o con la propria famiglia, una nuova e straordinaria esperienza di divertimento per chi ama trascorrere le proprie vacanze nella Riviera Romagnola!

Il meteo in tempo reale alle Spiagge

Le previsioni di oggi